I piccoli (ma di carattere) elettrodomestici di Viceversa

Per la nostra rubrica dei consigli, vogliamo parlarvi di un sito e-commerce che ultimamente sta catturando una fetta di mercato interessante: quella degli utenti esigenti, attenti al design, amanti della casa e degli oggetti di qualità, da utilizzare in cucina e non.

Parliamo di viceversa.it, dove potete trovare accessori per la cucina originali e dal design decisamente accattivante, oltre che coloratissimi e piacevolmente originali. La caratteristica peculiare del catalogo Viceversa è quella di proporre oggetti ed accessori in grado di arredare la cucina (e non solo): ecco quindi bilance, taglieri, piatti e bicchieri che possono essere esposti, o cavatappi, posate e decanter che stupiranno i vostri ospiti…

Una menzione particolare però vogliamo darla ai piccoli elettrodomestici, che sono il settore dove il brand di Turate vuole ricavarsi il suo spazio, offrendo un prodotto assolutamente unico: lo spremiagrumi elettrico Tix è davvero un capolavoro estetico, colorato e maneggevole, oltre che dalle solide caratteristiche costruttive. Dispone infatti di base antiscivolo, coperchio antipolvere, beccuccio anti-sgocciolamento, ma si distingue senz’altro per il design: l’eleganza dell’acciaio unita alla forma moderna ed al colore rosso, arancio, giallo, verde, turchese o bianco. In grado quindi di sposarsi perfettamente con qualsiasi cucina moderna ma anche dare quel tocco di personalità ed allegria. Pensate poi di completarlo con il tostapane Tix, o con i set di posate, piatti o bicchieri con la stessa finitura di colore…

Il sito Viceversa permette l’acquisto in modo rapido e sicuro, ed è un concentrato di idee accattivanti: vi basterà sfogliare il catalogo online per scoprire accessori dal design unico, e vi sfidiamo a non voler comprare qualsiasi cosa! Ma attenzione, non è un prodotto per tutti: se volete risparmiare e comprare accessori da battaglia, lasciate perdere, qui stiamo parlando di bellezza, stile e fantasia, non di mero utilizzo in cucina: vi abbiamo incuriosito vero?